This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.
PRODUZIONE STAMPI
Le vasche da bagno si ottengono tramite termoformatura di lastre coestruse di PMMA Polimetacrilato e ABS (acrolontrile, butadine, stirene) con spessore di 10 mm.
La Tecnoforming Technology viene attuata utilizzando stampi in alluminio termostabilizzato, funzionanti con il metodo Vacuum Forming.
I cicli sono gestiti in maniera computerizzata attraverso un programma che controlla i macchinari di produzione, in modo da ottenere un altissimo standard di qualità per ogni vasca prodotta. Una delle caratteristiche più importanti è la resistenza chimica tecnica e meccanica che restano inalterate nel tempo.
Grazie a questa sofisticata lavorazione, ogni vasca ha uno spessore uniforme e rigido che consente un’elevata resistenza alle sollecitazioni termiche relative all’uso a cui il prodotto è destinato. Una pellicola di polietilene, inoltre, protegge la vasca da eventuali urti e danneggiamenti.
Senza passaggi intermedi e quindi senza costi aggiuntivi Eurovasca è in grado di risolvere il problema della vasca da bagno danneggiata in modo rapido, professionale, personalizzato ed economico.