
PRODUZIONE STAMPI
Le vasche da bagno si ottengono tramite termoformatura di lastre coestruse di PMMA Polimetacrilato e ABS (acrolontrile, butadine, stirene) con spessore di 10 mm.
La Tecnoforming Technology viene attuata utilizzando stampi in alluminio termostabilizzato, funzionanti con il metodo Vacuum Forming.
I cicli sono gestiti in maniera computerizzata attraverso un programma che controlla i macchinari di produzione, in modo da ottenere un altissimo standard di qualità per ogni vasca prodotta. Una delle caratteristiche più importanti è la resistenza chimica tecnica e meccanica che restano inalterate nel tempo.
Grazie a questa sofisticata lavorazione, ogni vasca ha uno spessore uniforme e rigido che consente un’elevata resistenza alle sollecitazioni termiche relative all’uso a cui il prodotto è destinato. Una pellicola di polietilene, inoltre, protegge la vasca da eventuali urti e danneggiamenti.
Senza passaggi intermedi e quindi senza costi aggiuntivi Eurovasca è in grado di risolvere il problema della vasca da bagno danneggiata in modo rapido, professionale, personalizzato ed economico.


