Get Adobe Flash player

Come funziona la sovrapposizione della vasca da bagno

Bootstrap Slider

Eurovasca fornisce la soluzione al problema della vasca da bagno rovinata.

Le nostre vasche da bagno in sovrapposizione sono state ideate e prodotte da IDEAL VASCA®, esclusivamente per il problema delle vasche da bagno tradizionalmente murate; considerando il progetto basato sulla qualità, design, confort e durata, ecologicamente prodotta in P.M.M.A. 
( POLIMETILMETACRILATO ) e A.B.S. ( Acrolonitrile Butadine Stirene )
da 10 mm di spessore termoresistente. 

La produzione viene gestita e computerizzata tramite stampi in alluminio termostabilizzanti - " Termoforming Technology " con metodo " vacuum forming " - cosichè ogni singola vasca ha uno spessore uniforme per un altissimo standard di qualità. 

Una pellicola di polietilene protegge la vasca nel trasporto per salvaguardarla da eventuali graffi. Inoltre Eurovasca offre anche vasche da bagno in acrilico/vetroresina, materiale più economico, ma anche più delicato a confronto con il polimetacrilato.

Dopo poche ore la tua vasca nuova è pronta! I vantaggi Eurovasca sovrappone alla Vostra vecchia vasca una completamente nuova, prodotta in polimetacrilicato interamente riciclabile, anticorrosione, antiurto, antigraffio e con la straordinaria caratteristica di avere un ottimo potere isolante termico. 

Il nostro personale tecnico effettuerà presso il Vostro domicilio un sopralluogo gratuito per rilevare le misure esatte della vecchia vasca identificando l'esatto modello. Accettato e confermato il preventivo del lavoro si procedera' all'esecuzione dei lavori in 10/15 giorni lavorativi. 

Ad opera conclusa potrete ammirare finalmente la Vostra nuova vasca, ottenuta nel giro di poche ore senza alcun lavoro di muratura o idraulica!